Assemblee 2024

Come tutti gli organismi sportivi, anche le PGS saranno chiamate a rinnovare i propri quadri, a tutti i livelli, per il quadriennio 2024 – 2028. Le assemblee regionali elettive dovranno essere convocate tra il 1° ottobre e il 30 novembre prossimi.

Il comitato Sardegna ha programmato l’assemblea regionale per sabato 16 novembre 2024. Più precisamente saranno convocate due assemblee: una straordinaria, per l’adozione dello statuto regionale, e una ordinaria, per l’elezione del presidente regionale, dei consiglieri regionali, del revisore dei conti regionale e per la designazione del consigliere nazionale. A breve la segreteria nazionale trasmetterà l’avviso di convocazione alle affiliate nella scorsa stagione sportiva.

L’assemblea nazionale, per l’elezione del presidente nazionale e dei consiglieri nazionali, si svolgerà a Riccione il 22 – 23 febbraio 2025.

Non sono più previste le asseemblee provinciali perchè, il nuovo statuto nazionale, entrato in vigore il 1° settembre 2024, prevede che gli organi del Comitato provinciale siano eletti dal Consiglio regionale.

#campioni di speranza #cittadinidelmondo #pgs #associazionisportive #asd

CONVOCAZIONE REGIONALE_SARDEGNA_2024

candidatura presidente regionale 2024_allegato_2A

candidatura regionale 2024_allegato_2B

candidatura nazionale 2024_allegato_2C